Donazione libri per la biblioteca comunale "Avv. Michele Mormino" da parte del Dott. Giuseppe Mormino

Accettazione della donazione dei libri da parte del Dott. Giuseppe Mormino

Con delibera di Giunta Comunale n° 56 del 10 maggio 2018 si è proceduto alla accettazione della donazione che il Dott. Giuseppe Mormino ha voluto fare alla Biblioteca Comunale di libri dello studio legale del proprio genitore. Nella stessa delibera si precisa che la donazione non prevede spese a carico del comune e che il Responsabile di Segreteria dovrà fare tutti gli adempimenti conseguenti. Un ringraziamento di tutta l'amministrazione a nome di tutta la cittadinanza va al Dott. Giuseppe Mormino che ha voluto ancor di piu saldare il legame con Sutera e in particolare con la Biblioteca intitolata a suo padre.