Riunione operativa per la raccolta dell'umido

Riunione a Caltanissetta per la raccolta dell'umido a Sutera

Ambiente: si concretizza sempre di più la raccolta dell'umido a Sutera, ultimo tassello di una raccolta differenziata a 360 gradi. Riunione operativa a Caltanissetta tra l'assessore Pardi e l'ing. Di Giuseppe per il comune di Sutera, l'assessore Lillo Schillaci e il sindaco Pitanza per il comune di Campofranco e l'amministratore della Società avv. Panebianco per definire le tante iniziative che avranno inizio tra qualche settimana: campagna di sensibilizzazione, acquisto e consegna cestelli anti randagismo per l'umido conferimenti in una stazione di compostaggio e tanto altro. I dati di novembre danno una raccolta differenziata a più del 36%: ottimo risultato considerato che ancora non è attivo il servizio di raccolta dell'umido.

riunione umido