Inaugurazione del nuovo ufficio turistico

iminiSi è inaugurato il nuovo ufficio turistico il 23 luglio 2016

Rinnovato nel look e anche negli orari, l'ufficio turistico adesso ha una marcia in più. Alla presenza del Sindaco Grizzanti, dell'Arciprete Miserendino, della Fratres "Claudia Ippolito", degli amministratori comunali e dei coniugi Ippolito che hanno donato l'intero arredamento, si è inaugurato sabato 23 luglio il nuovo ufficio turistico. Una cerimonia breve ma molto significativa dell'importanza che questa amministrazione ripone nel turismo. Il Sindaco nel ringraziare i coniugi Ippolito che hanno donato gli arredi e l'Arciprete Miserendino per la benedizione, ha sottolinenato il nuovo impulso che l'amministrazione comunale ha voluto dare ad un ufficio di importanza strategica per il paese e che costituisce il biglietto da visita per tutti i turisti che desiderano visitare Sutera, da due anni facente parte del club de "I Borghi più belli d'Italia". Il Sindaco ha comunicato i nuovi orari dell'ufficio che si arricchiscono del lunedì (mattina e pomeriggio) e della domenica mattina. Un altro tassello per una più completa e informata fruizione del territorio.

inaugurazione