Consegna del defibrillatore alla scuola di Sutera

defibrillatoreminiConsegnato dall'Amministrazione Comunale un defibrillatore alla scuola "Paolo Emiliano Giudici" di Sutera l'11 aprile 2016

Si è svolta a Sutera la consegna del defibrillatore da parte del Sindaco Giuseppe Grizzanti al Dirigente Scolastico Alessandra Camerota, in presenza degli insegnanti del plesso, dei bambini e dei ragazzi delle scuole. La Giunta Comunale al completo e la Segretaria Dott. Nicosia hanno assistito alla breve cerimonia per la consegna del defibrillatore. Si è spiegato bene come il defibrillatore può essere utilizzato dal personale che la scuola stessa ha precedentemente formato e che lo stesso non sia affatto pericoloso. Uno strumento dal valore “inestimabile”, poiché ha la capacità di salvare delle vite umane sperando che non ce ne sia mai di bisogno. Continua così la collaborazione attiva tra l’amministrazione comunale e la scuola a 360 gradi.

IMG 20160411 WA0005