Inaugurazione mostra personale dell'artista Juan Esperanza il 24 marzo 2016

juanminuGiovedì 24 marzo 2016 alle ore 18.00 l'inaugurazione della mostra personale di Juan Esperanza

Giovedì 24 marzo 2016 alle ore 18:00 si inaugura la personale dell’artista messicano Juan Esperanza “Il Teatro delle Coincidenze” a cura di Dario Orphée . La selezione delle opere è stata allestita nei locali dell’ex Convento del Carmine presso piazza Carmine. La crescita personale e sociale di una comunità dipende  anche dalla possibilità di confronto che una buona amministrazione riesce ad offrire: gli eventi artistici hanno il grande merito di proporre ai fruitori un dialogo che inizia con l’artista e continua nell’intima e privata sfera individuale. Il Sindaco dott. Giuseppe Grizzanti , l’Assessore alla Cultura dott.ssa Marisa Montalto e l’Amministrazione Comunale propongono la “cultura” come possibilità di conoscenza di linguaggi e culture diverse sfruttando l’aspetto aggregativo che il vernissage garantisce.

mostra juan esperanza 2016