Festa della Demanialità 2016

Si farà sabato 5 marzo 2016 la consueta Festa della Demanialità

Nel tardo pomeriggio del 5 marzo 2016 si svolgerà la Festa della Demanialità che avrà due momenti particolari: nella prima parte ci sarà la presentazione della rivista "Studi storici siciliani" dove interverranno Calogero Ferlisi, magistrato e storico, Filippo Falcone, Direttore della Rivista, Sonia Zaccaria, Presidente del Comitato Scientifico della Rivista, Luciano Carrubba e Gero Difrancesco entrambi componenti del Comitato Scientifico della Rivista. La presentazione sarà preceduta dai saluti del Sindaco Giuseppe Grizzanti. Il secondo momento della serata sarà dedicato alla Cerimonia di conferimento del titolo di "Ambasciatore di Sutera nel mondo" al Dott. Calogero Ferlisi, Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale Sicilia. La serata inizierà alle 18.30 e si svolgerà all'Auditorium Comunale.

festa demanialità 2016