Accordo con la Confcooperative per il servizio civile

serviziocivileminiSutera si accredita e si iscrive all'albo nazionale del Servizio Civile mediante accordo di partenariato con Confcooperative

Con Delibera di Giunta n° 10 dell'11 febbraio 2016 la Giunta Comunale stabilisce un accordo di partenariato con la Confcooperative per accreditarsi e quindi iscriversi all'albo Nazionale del Servizio Civile. Questo permetterà, una volta iscritti e accreditati di poter richiedere finanziamenti per l'espletamento del servizio civile con dei bandi che usciranno probabilmente a fine marzo. L'amministrazione comunale vuole così perseguire l'obiettivo di avere dei progetti utili per la comunità che impieghino risorse di giovani compresi tra i 18 e i 28 anni. Un primo passo è stato fatto.

L'amministrazione Comunale