Aggiudicata la gara per la gestione dell'ascensore

ascensoreminiAggiudicata la gara per la concessione degli impianti di risalita per l'accesso al monte San Paolino con annesso locale sottostante il piazzale adiacente il Santuario.

Si è svolta il 6 luglio 2015 la gara per l'aggiudicazione degli impianti di risalita al monte San Paolino. La gara ha avuto esito favorevole poichè è stata aggiudicata provvisoriamente alla ESCO Energia Ambiente s.r.l. di Campofranco. Si chiude il cerchio che ha visto l'Amministrazione impegnata a 360° gradi per risolvere il problema dell'ascensore e che ha investito ulteriori risorse per poter mettere a gara la sua concessione. Confidiamo adesso nell'ulteriore spinta che metterà la ditta concessionaria al fine di aprire una struttura che è un volano per lo sviluppo turistico di Sutera e dell'intera zona del Vallone.

ascensore panoramico