Presentazione del libro di Stefano Diprima, domenica 28 giugno alle ore 19.30

Domenica 28 giugno alle ore 19:30 presso l’Auditorium Comunale, sarà presentata l’ultima produzione dell’ing. Stefano Diprima “Gens Mea. Alberi Genealogici di Famiglie della Sicilia Centrale.

Un'altra presentazione di un libro presso l'Auditorium Comunale: l’ultima produzione dell’ing. Stefano Diprima “Gens Mea. Alberi Genealogici di Famiglie della Sicilia Centrale”.

Gli interventi saranno affidati allo Storico locale Cav. Gero Difrancesco, alla responsabile culturale dell’I Art dott.ssa Marilisa Spironello, all’Assessore alla cultura dott.ssa Marisa Montalto Monella e al Sindaco dott. Giuseppe Grizzanti.

L’evento curato dall’Assessore alla cultura dott.ssa Marisa Montalto Monella, risponde alla volontà dell’amministrazione Grizzanti e del suo assessore, di promuovere la cultura ad ancella della libertà attraverso un programma formativo ricco di eventi volto a sensibilizzare la comunità alla riflessione, alla crescita, al confronto e all’apertura.

gens mea