Approvato schema di convenzione per la Segreteria Comunale

agonizzantiminiApprovato in Consiglio Comunale lo schema di convenzione tra i Comuni di Villalba e Sutera per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale

Nella seduta del 16 marzo 2015 il Consiglio Comunale ha approvato lo schema di convenzione tra i comuni di Villalba e Sutera per il servizio in forma associata della Segreteria Comunale. Di fatto il Comune di Sutera si convenziona con il comune di Villalba (comune di titolarità) per il Segretario Comunale. Parole di elogio durante la seduta da parte del Sindaco e del Presidente del Consiglio al Segretario uscente Dott. Rosario Alaimo Di Loro che è stato alla guida della segreteria per 10 anni. Un augurio di buon lavoro alla nuova Segretaria Dott. Cettina Nicosia.