Collettiva d'Arte Contemporanea a partire dal 2 gennaio 2015

museoesternominiInaugurazione della Collettiva d'Arte Contemporanea il 2 gennaio 2015 alle ore 19.00 nelle sale dell'ex Convento dei Padri Carmelitani

A partire dalla sua inaugurazione che si svolgerà il 2 gennaio 2015 alle ore 19.00, la mostra Collettiva d'Arte Contemporanea sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle ore 20.00 fino ad Aprile. La  mostra dal titolo "Nella natura, ricchezza oltre il pregio sovrano dell'arte" ospita tre artisti: Pino Provenzano, Angelo Carlotta e Calogero Tuzzè. Il giorno dell'inaugurazione oltre al Sindaco Giuseppe Grizzanti e l'Ass. alla Cultura Marisa Montalto Monella ci sarà l'intervento del Dott. Gianluca Chiappa. Un'ulteriore offerta culturale ai molti visitatori del Presepe Vivente che potranno godere nei giorni negli orari dell'apertura dello stesso di questa mostra nel piano superiore al Museo Etno Antropologico.

L'Amministrazione Comunale

mostra contemporanea