Intesa per la raccolta di indumenti usati

raccoltaindumentiminiApprovato un protocollo d'intesa per la raccolta di abiti e accessori di abbigliamento usati

Con Delibera di Giunta Comunale n° 119 del 27 ottobre 2014 si è approvato lo schema del protocollo d'intesa per la raccolta di abiti e accessori di abbigliamento usati a carico di una ditta iscritta all'albo nazionale Gestori Ambientali nella sez. Regionale della Sicilia. il servizio totalmente gratuito consisteraà nel posizionare uno o due cassonetti per la raccolta di indumenti usati dove tutti i cittadini li potranno depositare. Il cassonetto sarà posizionato in Piazza Rettore Carruba in sostituzione dell'esistente. A giorni, dopo aver firmato il protocollo d'intesa partirà il servizio e i cittadini ne potranno usufruire. Altro passo in avanti sul campo della raccolta differenziata.

Ass. Ambiente

Dott. Nino Pardi