Piano triennale, cantieri di servizi e puliamo il mondo 2014

comuneminiDeliberato il Piano triennale delle opere pubbliche, variazione al progetto dei cantieri di servizi e l'adesione alla manifestazione "Puliamo il mondo 2014"

Nella seduta del 18 giugno 2014 la Giunta Comunale ha deliberato l'approvazione del Piano Triennale delle Opere Pubbliche da presentare in un prossimo Consiglio Comunale, una piccola variazione al progetto dei cantieri di servizio e l'adesione alla manifestazione di settembre "Puliamo il mondo 2014". Tutte e tre le delibere sono importanti per i settori che riguardano i lavori pubblici, i servizi sociali e l'ambiente. Nella prima delibera ci sono novità nel piano triennale che è stato rivistosia dal punto di vista del numero delle opere che anche nell'ordine di priorità considerando anche il finanziamento certo della scuola media . Per la variazione ai cantieri di servizi si è ritenuta necessaria la modifica per rendere il progetto operativo, mentre per l'ultima delibera che riguarda l'adesione all'iniziativa di Legambiente era doveroso che la facessimo visto i risultati dell'edizioni precedenti; sceglieremo successivamente la data tra il 26 e il 28 settembre 2014 e anche il luogo che necessita di pulizia.

giunta comunale