Delimitazione borgo Rabato

rabatonotteminiPerimetrazione del borgo "Rabato"

Con delibera n° 37 del 31 marzo 2014 la Giunta Comunale ha deliberato la perimetrazione del borgo del "Rabato" come facente parte de "I Borghi più belli d'Italia". La perimetrazione rispecchia la visita effettuata a novembre dal Direttore del Club. Abbiamo ritenuto necessaria effettuare la perimetrazione del borgo in modo tale da incentivare le persone che abitano nel quartiere ad uniformarsi a certi standard qualitativi di prospetto, infissi e altro ancora con successive agevolazioni che verranno definite nei prossimi regolamenti tributari da attuare. E' un passo inidispensabile per rendere il nostro quartiere particolarmente bello, ormai alla ribalta nazionale. La cerimonia della consegna della Bandiera probabilmente sarà effettuata a fine maggio 2014.

perimetrazione borgo