Cerimonia alberi per i neonati 2013

alberiminiCerimonia di assegnazione degli alberi ai neonati del 2013

Si è svolta sabato 8 febbraio 2014, la cerimonia di assegnazione degli alberi ai neonati del 2013. Il Sindaco in fascia tricolore con il Corpo Forestale, i Vigili Urbani, i ragazzi e i professori della Scuola Media di Sutera, hanno consegnato gli alberi ai genitori che nel 2013 hanno avuto un figlio e che adesso si prenderanno cura del proprio albero. Si sono assegnati pure altri tre alberi per i nuovi arrivati a Sutera della coppia Raimondi-Caltagirone. Gli alberi sono in Via Mussomeli in una zona che stiamo sottraendo al degrado e che con questa piantumazione diventerà un'area bonificata. Il Sindaco Grizzanti ha voluto sottolineare come Sutera sia molto sensibile ai temi della natura e dell'ecologia e che sia un paese che ottempera ad una legge dello Stato dove bisogna piantare un albero per ogni nato. I nati nel 2014 sono 12 e considerato la situazione demografica di questi ultimi anni sono un buon numero.

Ass. Aree Verdi

Dott. Nino Pardi