Alberi per i neonati e denominazione vasi

alberineonatiminiAlberi per i neonati e denominazione vasi

Con del. n° 7 del 30 gennaio 2014 la Giunta Comunale di Sutera, ha dato mandato al responsabile del servizio di acquistare tanti alberi quanto sono stati i nati del 2013, di rimpiazzare quelli che sono seccati e di acquistare castagni per sperimentare la nuova coltura sul monte San Paolino. Sempre la giunta comunale, inoltre, ha dato mandato per l'acquisto di targhette da posizionare sui vasi a ringhiera e per scrivere i nominativi dei neonati dal 2006 al 2013. Particolare attenzione merita il progetto "DENOMINAZIONE VASI" dove tutti i vasi a ringhiera a Sutera che sono stati assegnati con convenzione ai cittadini che ne hanno fatto richiesta, saranno denominati con le CONTRADE suteresi invece che con semplici numeri. In particolare queste targhette con denominazione saranno incollate sui vasi. Un'idea che si trasformerà in realtà nel mese di febbraio quando i cittadini rinnoveranno la convenzione o ne vorranno fare una nuova. La delibera prevede una spesa complessiva di € 1.600,00. A breve ci sarà la cerimonia di assegnazione degli alberi ai neonati del 2013.

Ass. Aree Verdi

Dott. Nino Pardi