Consolidamento centro abitato

lavoribaiateminiConsolidamento del centro abitato di Sutera: firmato il contratto di appalto

E' stato firmato il contratto di appalto per i lavori di consolidamento del centro abitato di Sutera, lavori per un importo complessivo di euro 705.466,56 e riguardano nel dettaglio il consolidamento di un tratto a valle di Piazza della Rinascita, il consolidamento del tratto di strada della circonvallazione Baiate, da sei mesi percorribile solo in una corsia, e l'imbrigliamento di parte del Monte San Paolino prospiciente al quartiere Rabatello. Indubbiamente si conclude finalmente un iter che è durato circa cinque anni dall'annuncio del finanziamento e che ha visto la continua sollecitazione agli apparati burocratici della Regione Siciliana e del Genio Civile di Caltanissetta da parte dell'amministrazione comunale. L'impresa aggiudicatrice dell'appalto è l'UNIROCK s.r.l. di Bolzano, il direttore dei lavori è stato nominato l'Ing Terenzio Noto e il responsabile Unico del Procedimento è l'Ing. Calogero Montana. La ditta entro 45 giorni dovrà iniziare i lavori.

sotto la posta 01