Visita agli anziani

anzianiminiVisita agli anziani nelle case di riposo

Il giorno di Santo Stefano l'amministrazione comunale di Sutera ha fatto visita ai suoi concittadini che si trovano nelle varie case di riposo per porgere loro gli auguri di buone feste e donare un piccolo pensiero. L'assessore ai servizi sociali Pietro Alongi in compagnia dell'assessore Marisa Montalto, del capogruppo di maggioranza Giovannella Difrancesco e del vice presidente del consiglio Onofrio Tona si sono recati nella casa di riposo "San Giuseppe" di Favara a fare visita a due suteresi che sono ospiti di questa struttura. Poi si sono spostati a Casteltermini dove alloggiano altri due compaesani, uno si trova nella casa di riposo "Malva", l'altro invece si trova nella comunità "Matilde". Il giro si ė concluso nella casa di riposo "Padre Calà" di Mussomeli dove si trovano altri sei cittadini suteresi. Alla fine della giornata l'assessore Pietro Alongi afferma di essere contento della bella esperienza, di essersi emozionato nel vedere la gioia negli occhi degli anziani compaesani, regalata dal piccolo gesto che è riuscito a scaldare il cuore di queste persone. Visita, quindi, apprezzata e complimentata non solo dagli ospiti delle case di riposo ma anche dal personale che qui vi lavora.

anziani