Contributo alla Polisportiva Sutera 2013

camposportivominiConcesso un contributo di euro 4.000,00 alla Polisportiva Sutera

Con delibera di Giunta Comunale n° 132 dell'11 dicembre 2013 abbiamo concesso un contributo alla Polisportiva Sutera di euro 4.000,00 per partecipare al campionato di terza categoria e di promuovere lo sport tra i giovani. Nell'ultimo Consiglio Comunale, l'approvazione del bilancio di previsione ha permesso di trovare risorse per questo contributo. L'amministrazione ha da sempre sposato il progetto della Polisportiva Sutera da quando sono stati riaperti al pubblico nel gennaio 2011 gli impianti sportivi che hanno permesso ragazzi di tutte le età di praticare il calcio, la corsa e il tennis. Già di fatto l'amministrazione e la Polisportiva Sutera hanno stilato l'accordo sulla gestione degli impianti sportivi.

camposportivo