Patto dei Sindaci

pattosindaciminiAssegnata una somma di € 8.934,00 al Comune di Sutera per la realizzazione del PAES

Con Decreto dei Dirigente Generale del dipartimento Regionale dell'Energia n° 413 del 04/10/2013, in corso di registrazione presso gli Organi di controllo, è approvato l'unito Programma di ripartizione di risorse ai Comuni della Sicilia, facente parte integrante dello stesso decreto, al fine di "Promuovere la sostenibilità energetico ambientale nei Comuni Siciliani attraverso il Patto dei Sindaci" ed ha assegnato al Comune di Sutera € 8.934,00 per la realizzazione del PAES (Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile). Avendo già aderito al Patto dei Sindaci ad Aprile 2013 e essendoci registrati a Luglio 2013 alla Convenant of Majors, siamo già in condizione di poter dare l'incarico per la redazione del Piano.

Ass. Energie Alternative e Risparmio Energetico

Dott. Nino Pardi