Cantieri di servizi

municipiominiPresentati due progetti per i cantieri di servizio

Presentati all'Assessorato Regionale del Lavoro, due progetti per i Cantieri di Servizio: il primo "Cura e manutenzione verde pubblico - Servizi Sociali" e il secondo "Verde Pubblico". I due progetti sono stati deliberati in Giunta Comunale il 16 settembre 2013 n° 94 e riguardano, come si evince dal testo, la cura e la manutenzione del verde pubblico contestualmente ai servzi sociali riguardanti disbrigo pratiche e sostegno morale per gli anziani e assistenza scolastica. A giorni sarà pubblicato, a cura del responsabile del servzio Onofrio Grizzanti, il bando con allegata la domanda di partecipazione ai cantieri di servizi 2013. "Siamo stati puntuali a presentare due progetti anche se probabilmente ne avremo finanziato solo uno, poichè per i piccoli comuni ne sono previsti inizialmente uno per un massimo di 15 unità, tenuto conto della popolazione residente"

Ass. Servizi Sociali

Pietro Alongi