Piscina comunale all'aperto 2013

piscinamini

Riapre Mercoledì 24 luglio 2013 la Piscina Comunale "Sant'Archileone"  A Sutera

piscinacomunale2Dopo i lavori svolti da molti volontari che hanno rimesso a nuovo la struttura e il terreno limitrofo, e dopo il riempimento delle vasche non privo di difficoltà data la erogazione discontinua dell’acqua, la piscina comunale Sant’Archileone riapre i battenti per offrire un servizio non solo alla popolazione suterese, ma anche a chi trascorrerà questo periodo di vacanze a Sutera e alle persone dei paesi vicini. La piscina comunale all'aperto, composta da tre vasche di cui una per i piccoli, è ubicata in via Orti ed è aperta a partire dal 24 luglio 2013 fino ai primi di settembre. Gli orari di apertura sono dalle 9.30 alle 19.00, tutti i giorni. Il biglietto di entrata è di 5,00 euro per adulti. Per i bambini inferiori ad 1,20 mt il biglietto è di 2,00 euro. Una novità quest’anno introdotta dalla nuova giunta comunale: chi entra dopo le 15.30 il biglietto diventa di 3,00 euro; sono disponibili abbonamenti non nominativi di 60 euro per 15 entrate. All'interno corsi di nuoto per bimbi e per grandi e tante altre sorprese.  Per ulteriori informazioni l'ufficio turistico 0934/954929.

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE