Giunta Comunale 2013

totòminiNominata la nuova Giunta Comunale sabato 22 giugno 2013

Non ha perso tempo il nuovo Sindaco di Sutera Dott. Giuseppe Grizzanti a nominare i componenti della sua Giunta e attribuire le deleghe. "Subito dopo il giuramento in Consiglio Comunale" dice il neo Sindaco, "ho immediatamente fatto la determina di nomina e di attribuzione delle delghe per i neo assessori, in modo tale che la Giunta Comunale sia immediatamente operativa". La nuova squadra esecutiva è così composta:

Pino Landro (Vicesindaco) ha la delega su BILANCIO, FINANZE E SVILUPPO ECONOMICO, ATTIVITA' PRODUTTIVE (AGRICOLTURA, COMMERCIO, ARTIGIANATO E SERVIZI AVANZATI), PATRIMONIO.

Pietro Alongi ha la delega su SPORT, TURISMO, SPETTACOLO, POLITICHE SOCIALI, FAMILIARI E GIOVANILI, PARTECIPAZIONE.

Marisa Montalto Monella ha la delega su  BENI ED ATTIVITA' CULTURALI, PUBBLICA ISTRUZIONE, RELAZIONI PAESI GEMELLATI, IGIENE E SANITA’.

Nino Pardi ha la delega su LAVORI PUBBLICI, URBANISTICA, EDILIZIA, VERDE PUBBLICO, AMBIENTE, ARREDO URBANO, SERVIZI CIMITERIALI, ENERGIA ALTERNATIVA E RISPARMIO ENERGETICO.

Il Sindaco Dott. Giuseppe Grizzanti si è riservato le deleghe su POLIZIA MUNICIPALE, PROTEZIONE CIVILE e PERSONALE.

giunta comunale