Insediato il Consiglio Comunale

giacomaminiInsediato il nuovo Consiglio Comunale sabato 22 giugno 2013

Si è insediato sabato 22 giugno il nuovo Consiglio Comunale che opererà per questo quinquennio 2013-2018. Dopo rinunce e surroghe da parte di entrambi gli schieramenti la composizione del Nuovo Consiglio Comunale, assistito dal Segretario Rosario Alaimo Di Loro, è: per la maggioranza lista "Sutera Unita" Giacoma Difrancesco (eletta Presidente del Consiglio), Onofrio Tona (eletto Vice Presidente del Consiglio), Salvatore Vitellaro, Nuccia Malta, Salvatore Consiglio, Giovannella Difrancesco (nominata capogruppo della maggioranza), Nino Ippolito e Paolino Mantione; per la minoranza lista "Spes Pubblica" Daniela Salamone (nominata capogruppo della minoranza), Salvatore Modica, Pamela Padalino e Angela Schillaci. Insieme ai consiglieri neo eletti ha giurato il neo Sindaco del Comune di Sutera Dott. Giuseppe Grizzanti. Hanno assisitito all'insediamento una delegazione del comune gemellato di Dillingen: Guenter Mittermueller e Giuseppe Magro Malosso.

consiglio comunale 2013