Contributo dalla Regione

municipiominiDecretato un contributo straordinario dalla Regione per un importo di 13.846,45 euro per informatizzare l'Ufficio Protocollo e l'Area Amministrativa.

Accreditata il 23 maggio 2013 la somma di 13.846,45 euro da parte della Regione nelle casse comunali, per un contributo straordinario riferito al 2010, che riguarda il finanziamento di un progetto sulla "Informatizzazione dell'Ufficio di Protocollo e dell'Area Amministrativa e la Digitalizzazione ed archiviazione informantica, limitata in via sperimentale alla digitalizzazione e conservazione dei modelli AP5". Si esprime soddisfazione per questo finanziamento che permetterà di informatizzare ancora di più il Comune per dare ulteriori servizi ai cittadini.