Funzionamento Recapito Periodico

recapitominiApprovato dalla Giunta Comunale lo schema di Protocollo d'intesa per il funzionamento del Recapito Periodico a Sutera (ex Ufficio di Collocamento)

Con del. n° 13 del 23 gennaio 2013 la Giunta Comunale ha approvato lo schema di protocollo d'intesa per il funzionamento del Recapito Periodico Attivo presso il Comune di Sutera. Nella delibera si evidenzia che l'Ufficio Provinciale del Lavoro ha scritto al Comune di Sutera rappresentando le difficoltà economiche nel mantenere i Recapiti e di conseguenza per evitare la chiusura del Recapito a Sutera, l'Amministrazione Comunale, con questo protocollo, si fa carico delle spese di gestione e di funzionamento dello stesso, trasferendo il Recapito Periodico in un idoneo ufficio presso la propria sede comunale e a fornire un idonea postazione informatica con collegamento ad internet. La stipulazione del presente protocollo tra il Sindaco e  Centri dell'impiego di Mussomeli e Caltanissetta che sarà trasmesso al competente Assessorato Regionale comporterà l'immediata attuazione e di conseguenza l'immediato trasferimento degli Uffici.