Ecomobile Tour a Sutera

ecomobiletourminiL'Ecomobile Tour dell'ATO Rifiuti CL1 a Sutera il 4 dicembre 2012

L'ecomobile dell'ATO in giro per la provincia per una raccolta straordinaria di RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche) sosterà a Sutera nella giornata di martedì 4 dicembre. Per l'occasione le scuole elementari e medie avranno un incontro con il personale ATO Rifiuti CL1 che illustrerà il significato della raccolta differenziata e della sua importanza in termini ambientali ed economici. Per l'occasione tutti i cittadini che hanno un'apparecchiatura elettronica (computer, stampanti, telvisori, ecc..) da buttare possono recarsi in Piazza Rettore Carruba e conferire l'apparecchiatura in uno scarrozzo posizionato per l'occasione.

ecomobile tour