Ricordando Lillo Zucchetto

lillozucchettomini2Manifestazioni per il trentennale della morte di Lillo Zucchetto

Iniziano il 13 novembre le manifestazioni pubbliche che ricorderanno il trentesimo anniversario della morte di Lillo Zucchetto, poliziotto suterese ucciso dalla mafia la sera del 14 novembre del 1982 a Palermo.
Quest’anno, l’ASD Soter in collaborazione con il Comune di Sutera, oltre ad aver indetto per l’occasione il concorso “Premio di Poesia: Calogero Zucchetto”, ha organizzato una manifestazione senza pari, articolata in più giornate, con diversi appuntamenti previsti per le giornate del 13,14, 17 e 18 novembre.
Inoltre, dato il carattere poliedrico delle attività, accomunate dalle tematiche inerenti alla lotta alla criminalità organizzata e alla legalità, saranno coinvolte le realtà suteresi che potranno partecipare alle varie giornate. Il calendario ricco di attività è riportato qui sotto nel dettaglio:

locandina lillo zucchetto 2012