Parco giochi

giochibambiniminiRealizzazione di un parco giochi per bimbi in Piazza Rettore Carruba

Presto Piazza Rettore Carruba sarà fornita di un piccolo parco giochi a norma per i bimbi. Con del. n° 119 del nove ottobre 2012 la Giunta Comunale ha deliberato 8.000 euro per la fornitura e collocazione di giostre e altro per la realizzazione di un parco giochi per creare una area di svago per le famiglie e i piccoli. Da tempo si è pensato a questa area, già molto frequentata da famiglie con bambini piccoli, per la realizzazione di questi giochi che saranno montati con tappetini idonei per la certificazione a norma. Adesso il responsabile dell'Ufficio porrà in essere tutti i provvedimenti gestionali ritenuti opportuni, compreso l'impegni di spesa e la gara di appalto.