Adesione campagna Risparmio Energetico 2012/2013

rabatonotteminiAdesione alla campagna "Risparmio energetico 2012/2013" nell'ambito delle attività previste dal Piano Nazionale per l'efficienza energetica.

Con delibera n° 111 del tre ottobre 2012 la Giunta Comunale ha aderito alla campagna "Risparmio energetico 2012/2013" nell'ambito delle attività previste dal Piano Nazionale per l'efficienza energetica, attraverso una società ESCO accreditata presso l'Agenzia dell'Energia e del Gas per l'effettuazione della certificazione  dei consumi energetici. Praticamente la Società fornirà al comune sistemi illuminanti SAP gratuitamente per perseguire l'obiettivo della minore spesa riducendo i consumi energetici. L'amministrazione Comunale si ritiene soddisfatta di questa adesione perchè anche questo tassello rientra nel progetto più ampio di avere, nel giro di un anno, tutte le lampade per l'illuminazione pubblica a risparmio energetico, peremettendo una notevole riduzione della spesa per la pubblica amministrazione.