Contributo all'Associazione Kamicos

rabatonotteminiConcesso un contributo di euro 5.000,00 all'Associazione Kamicos

Con delibera di Giunta Comunale n° 109 del 26 settembre 2012 abbiamo concesso un contributo all'Associazione Kamicos di euro 5.000,00 per la realizzazione della quindicesima edizione de "Il Presepe Vivente di Sutera". Nell'ultimo Consiglio Comunale, l'inserimento al punto dell'ordine del giorno di alcune variazioni di bilancio erano finalizzate anche alla possibilità di concedere questo contributo. C'è profonda soddisfazione per il fatto che quest'anno la manifestazione del Presepe Vivente di Sutera è entrata a far parte del Calendario Regionale delle Manifestazioni e che il progetto presentato dall'associazione Kamicos può significare il contributo europeo da quantificare. Giaà diversi incontri preliminari si sono svolti tra l'Amministrazione Comunale rappresentata dal sindaco Gero Difrancesco e il Presidente della Kamicos Nicola Grizzanti per la realizzazione dell'edizione 2012/2013.

rabatonotte