Contributo alla Polisportiva Sutera

camposportivominiConcesso un contributo di euro 5.000,00 alla Polisportiva Sutera

Con delibera di Giunta Comunale n° 110 del 26 settembre 2012 abbiamo concesso un contributo alla Polisportiva Sutera di euro 5.000,00 per partecipare al campionato di seconda categoria e di promuovere lo sport tra i giovani. Nell'ultimo Consiglio Comunale, l'inserimento al punto dell'ordine del giorno di alcune variazioni di bilancio erano finalizzate alla possibilità di concedere questo contributo. L'amministrazione ha da sempre sposato il progetto della Polisportiva Sutera da quando sono stati riaperti al pubblico nel gennaio 2011 gli impianti sportivi che hanno permesso ragazzi di tutte le età di praticare il calcio, la corsa e il tennis. Di fatto a giorni verrà rinnovato l'accordo tra l'amministrazione e la Polisportiva Sutera sulla gestione degli impianti sportivi.

Assessore allo Sport

Dott. Nino Pardi