Consiglio Comunale del 24 settembre 2012

comuneminiApprovati i punti all'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 24 settembre 2012

Sono stati approvati nel Consiglio Comunale del 24 settembre 2012 le Variazione al Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2012, la Presa d’atto del permanere degli equilibri del Bilancio 2012, l'Integrazione alla Delibera Consiliare n. 04 del 27/06/2012 avente ad oggetto “Ricognizione e valorizzazione del patrimonio immobiliare”, l'Imposta Municipale propria per l’anno 2012 e il Regolamento IMU. L'approvazione dei primi tre punti con i voti favorevoli della maggioranza e l'astensione del gruppo di minoranza e gli ultimi due punti riguardanti la determinazione dell'aliquota IMU e il corrispondente Regolamento con l'unanimità dei voti in Consiglio.