Piscina Comunale

Fissato l'obiettivo dalla Giunta Comunale per l'apertura della Piscina Comunale "Sant'Archileone"

piscinacomunale2

Con Del. 57 della Giunta Comunale del 30 maggio 2012 si è fissato l'obiettivo gestionale per l'apertura della Piscina Comuale "Sant'Archileone". Sono state assegnate risorse per complessivi 15.000 euro al Responsabile del Servizio che metterà in atto i provvedimenti necessari per il funzionamento del servizio. L'apertura della Piscina Comunale è prevista domenica 1 luglio 2012 mentre la sua chiusura è prevista presumibilmente per i primi di settembre. Anche quest'anno la piscina si presenterà con un solarium più ampio per permettere a più gente di potersi sdraiare. La tariffa di entrata è di euro 5,00 e un abbonamento di euro 60,00 da uitlizzare per 15 entrate nei successivi 30 giorni dall'acquisto. Per i ragazzi con statura inferiore a 1,20 è confermata la tariffa di 2,00 euro. Nel corso dell'estate non mancheranno le sorprese inserite nell'agosto suterese.