Ascensore

Ultimati i lavori di riparazione dell'ascensore

Sono stati ultimati i lavori di sistemazione dell’ascensore panoramico per il monte San Paolino. La tecupatina di rame verniciato, che era stata divelta da una tromba d’aria nei mesi scorsi è stata sistemata dalla ditta assuntrice dell’appalto permettendo al sindaco di revocare l’ordinanza di chiusura della Via Carmine. L’ascensore continua ad essere la priorità assoluta dell’amministrazione comunale e nello spazio di pochi giorni sarà dotato di una biglietteria in prefabbricato e di un gruppo elettrogeno per le eventuali improvvise interruzioni di corrente. Ormai l’opera può dirsi finita e contestualmente alla verifica dell’ USTIF per l’agibilità, verranno formate le unità lavorative che faranno funzionare l’impianto. Probabilmente saranno tutte donne le dipendenti del comune che gestiranno la struttura turistica, con grande soddisfazione del Sindaco che ha creduto da sempre nella qualità e nelle capacità dei L.S.U. che hanno reso servizi utili alla collettività suterese.

lavori ascensore14