Partecipazione undicesima rassegna paesi bandiera arancione

Partecipazione XI Rassegna Paesi Bandiera Arancione a San Ginesio (MC)

All'11° edizione della rassegna "Paesi Bandiera Arancione" tenutati a San Ginesio (Macerata), nei giorni scorsi, hanno preso parte anche il sindaco di Sutera Gero Difrancesco ed il vicesindaco Nino Pardi. I due amministratori nelle tre giornate dedicate alla manifestazione hanno partecipato all'assemblea dei soci e al direttivo: importanti le comunicazioni del presidente dell'associazione Fulvio Gazzola in merito ad alcune decisione da prendere, come importante è stata l'illustrazione del responsabile del Touring Club Marco Girolami sul Piano Network per la diffusione del Marchio Bandiera Arancione. Durante i giorni della manifestazione sindaco e vicesindaco hanno promosso le bellezze di Sutera tramite uno stand messo a disposizione dall’organizzazione precisa e puntuale. Ospite della manifestazione è stato l'ex presidente della Camera, Fausto Bertinotti, che ha partecipato al convegno dal titolo "L'entroterra italiano: reale potenzialità per il recupero economico". Bertinotti ha quindi successivamente effettuato un giro tra gli stand e si è soffermato in quello di Sutera, attratto dal banner esposto e piacevolmente sorpreso dalla bellezza del paesaggio. Sutera, unico paese siciliano Bandiera Arancione, anche in questa occasione ha fatto conoscere le proprie peculiarità, le proprie manifestazioni importanti e soprattutto i propri luoghi.

san ginesio2