Incontro riunione per il GAL "Terre del Nisseno"

Presentazione a Sutera del piano di sviluppo locale e dei bandi di prossima pubblicazione

Martedì 5 giugno 2012 alle ore 18.00 si svolgerà all'auditorium comunale una presentazione del Piano di sviluppo locale e delle opportunità di finanziamento per gli enti locali e le imprese; opportunità che sarà presente nei bandi di prossima pubblicazione. Un occasione importante per la comunità suterese che ha aderito al GAL "Terre del nisseno" e che può vedere adesso concretizzato con la partecipazione ai bandi di prossima pubblicazione nell'ambito del PSR Sicilia 2007-2013. Nell'inocntro riunione, oltre al saluto del Sindaco di Sutera Gero Difrancesco, ci sarà il presidente del c.d.a. del GAL "Terre del Nisseno" Lillo Randazzo, il responsabile del SOAT di Delia  Dott. Calogero Lunetta, il Direttore Responsabile dell'ufficio di Piano Arch. Giuseppe Ippolito e il Responsabile amministrativo e finanziario dell'ufficio di Piano Dott. Danilo Giordano. Sono invitati a partecipare tutti i cittadini e in particolar modo coloro i quali sono interessati ai bandi del PSR Sicilia.