Bandiera Arancione

Assegnata la Bandiera Arancione fino a dicembre 2013

Abbiamo ricevuto la lettera del Touring Club a firma del Direttore Strategie Territoriali del Touring Club Italiano Marco L. Girolami, dove viene rinnovata l'assegnazione della Bandiera Arancione fino a dicembre 2013. La lettera datata 11 gennaio 2012 recita testualmente "Gentile Sindaco, ho il piacere di comunicarLe che, a seguito della periodica anailisi di verifica, il suo Comune ha soddisfatto i requisiti richiesti dal Modello di Analisi territoriale del Touring Club Italiano, pertanto al Comune di Sutera viene confermata la BANDIERA ARANCIONE, il marchio di qualità turistico-ambientale del TCI. Le comunico dunque il periodo di validità della Bandiera Arancione a decorrere dalla data di oggi: la presente certificazione ha validità fino al 31 dicembre 2013."
logoba200x200