Comunicati stampa

Laboratorio di Pittura e Decoupage a Sutera

Sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio di Pittura e Decoupage a Sutera nell'ambito del progetto A.P.Q. Giovani

L’Associazione Culturale Strauss comunica che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Pittura e Decoupage finanziato nell’ambito del progetto APQ “ALTO VALLE PLATANI: I GIOVANI DI OGGI CITTADINI DI DOMANI”, con Capofila il Consorzio Agrica e  che si svolgerà a SUTERA a partire dalla prima settimana di Febbraio.
Il laboratorio si svolgerà nei giorni di Martedì e Sabato, e avrà una durata complessiva di 80 ore. Sarà rilasciato attestato di partecipazione ai laboratori. Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate esclusivamente a mano entro e non oltre il 07/02/2012 alle ore 17:00 presso lo Sportello Famiglia sito a Sutera in piazza Sant’Agata nei seguenti giorni ed orari: Martedì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Hanno diritto a partecipare i giovani della fascia di età 18-30 anni residenti in uno dei Comuni dei Distretti Socio-Sanitari D4 e D10 ma la partecipazione può essere estesa anche a coloro che non rientrano nella suddetta fascia d’età.
Per la selezione dei partecipanti si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Il modulo di iscrizione è disponibile presso lo Sportello famiglia di piazza Sant’Agata e potrà essere scaricato dal sito: www.apqgiovanialtovalleplatani.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Associazione Culturale Strauss: 0934993971
.

Amministrazione Comunale