Piscina Comunale

Assegnate le risorse per l'apertura della Piscina Comunale "Sant'Archileone"

Sono state assegnate al Responsabile del servizio le risorse finanziarie per disporre l'apertura a luglio della Piscina Comunale "Sant'Archileone" con delibera di giunta comunale n° 62 del 18/05/2011. Nella stessa delibera viene determinata la tariffa di entrata in euro 5,00 e un abbonamento di euro 60,00 da uitlizzare per 15 entrate nei successivi 30 giorni dall'acquisto. Per i ragazzi con statura inferiore a 1,20 viene confermato la tariffa di 2,00 euro. Quest'anno la piscina si presenterà con un solarium più ampio: i lavori sono in corso e consistono nello spostamento del chiosco e la sistemazione e pavimentazione di una parte ampia del suolo dove era posizionato il chiosco. Di conseguenza sarà dato avviso pubblico per la data ufficiale di inzio stagione che presumibilmente sarà il primo di luglio.

piscinacomunale2