Laboratorio di Lingue e Laboratorio di Cucina a Sutera

Sono aperte le iscrizioni per il Laboratorio di Lingue e per il Laboratorio di Cucina a Sutera nell'ambito del progetto A.P.Q. Giovani

Si avvisano tutti i giovani che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Lingue (Inglese, Francese, basi di Cinese) e al Laboratorio di Cucina nell'ambito del Progetto A.P.Q. Giovani - Alto Valle Platani: "I giovani di oggi cittadini di domani" Azione 1 "Giovani al centro". Il corso di Lingue si svolgerà ad Aprile presso i locali dell'Auditorium Comunale di Piazza Sant'Agata. Il laboratorio avrà una durata complessiva di 100 ore e si articolerà con un orario di 4 ore al giorno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Mentre il Laboratorio di Cucina si svolgerà a partire dal mese di Aprile presso il Ristorante "Civiletto" a Sutera e avrà una durata complessiva di 100 ore. Chiunque volesse iscriversi può contatattare lo Sportello Famiglia che opera dentro il Municipio di PIazza Sant'Agata ogni martedì. Ricordiamo che possono partecipare giovani appartenenti ai distretti Socio-Sanitari D4 e D10 di età compresa tra i 18 e i 30. Per chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi all’Associazione Culturale Strauss per il laboratorio di Lingue (0934/993971), e alla Cooperativa Manfredonica per il Laboratorio di Cucina (0934/991419). Con questi laboratori si completa l'offerta della Prima Annualità del progetto A.P.Q. giovani nella nostra città.