Inizio Cantieri di Lavoro

Programmato l'inizio dei due cantieri di lavoro a Sutera

Programmato l'inizio dei due cantieri di lavoro a Sutera:

Il primo dovrebbe iniziare il 28 marzo 2011e riguarda "la sistemazione di Via Pisciottolo e raccolta di acque in esubero bevaio contrada Capra per un importo di € 110.058,56 con 15 lavoratori, un direttore, un istruttore e un operaio ualificato per 90 giorni".

Il secondo Cantiere di lavoro dovrebbe iniziare il 29 marzo 2011 e riguarda "la sitemazione bevai comunali, tratti di pavimentazione di Via Roma e Via Alloro, tratto di condotta idrica in Via Diaz e Via Sen G. Mormino e realizzazione di caditoie stradali per raccolta acque all'interno dell'abitato per un importo di € 108.752,96 con 17 lavoratori, un direttore, un istruttore e un operaio qualificato per 65 giorni".

Questi cantieri costituiscono una boccata d'ossigeno per i disoccupati e molto utili per gli interventi all'interno del centro abitato.

abbeveratoio_fosse4