Laboratorio multimediale a Sutera

Parte il Laboratorio Multimediale a Sutera nell'ambito del progetto A.P.Q. Giovani

E' partito un laboratorio multimediale, a Sutera nell'ambito del Progetto A.P.Q. Giovani - Alto Valle Platani: "I giovani di oggi cittadini di domani", presso i locali dell'Auditorium Comunale di Piazza Sant'Agata. Il laboratorio avrà una durata complessiva di 60 ore e si articolerà con un orario di 4 ore al giorno il mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Chiunque vollesse ancora iscriversi può contatattare lo Sportello Famiglia che opera dentro il Municipio di PIazza Sant'Agata ogni martedì. Ricordiamo che possono partecipare giovani appartenenti ai distretti Socio-Sanitari D4 e D10 di età compresa tra i 18 e i 30.  Successivamente al completamento di questo corso ne partirà un altro di lingua straniera di 100 ore. Per chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi all’Associazione Culturale Strauss e a Giuseppe Lanzalaco.

agonizzanti