Laboratorio multimediale a Sutera

Laboratorio multimediale a Sutera nell'ambito del progetto A.P.Q. Giovani

Un laboratorio multimediale, verrà realizzato a Sutera nell'ambito del Progetto A.P.Q. Giovani - Alto Valle Platani: "I giovani di oggi cittadini di domani". Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio Multimediale che si svolgerà a Sutera presso i locali dell'Auditorium Comunale di Piazza Sant'Agata. Il laboratorio avrà una durata complessiva di 60 ore. Le domande di iscrizione dovranno essere consegnate esclusivamente a mano entro e non oltre le ore 17.00 del 15 febbraio presso lo Sportello Famiglia di Sutera in piazza Sant’Agata ogni Martedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Hanno diritto a partecipare tutti i giovani della fascia di età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti in uno dei Comuni dei Distretti Socio-Sanitari D4 e D10.  Per la selezione dei partecipanti si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande. I giovani di età inferiore o maggiore saranno ammessi con riserva. La domanda potrà essere accettata in caso di disponibilità dei posti. Il modulo di iscrizione è disponibile presso lo Sportello famiglia di piazza Sant’Agata o può essere scaricato dal sito www.apqgiovanialtovalleplatani.it/. Per chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi all’Associazione Culturale Strauss e a Giuseppe Lanzalaco.