Consiglio Comunale 27/12/2010

Svolto il Consiglio Comunale giorno 27/12/2010.

Svolto il Consiglio Comunale il 27 dicembre 2010 alle ore 11.00 per discutere l'unico punto all'ordine del giorno che era l'approvazione dello Statuto della costituenda società consortile GAL "Terre del Nisseno" - Autorizzazione al legale rappresentante alla sottoscrizione della quota di capitale sociale. Dopo un breve discussione dove il Sindaco ha illustrato che il GAL "Terre del Nisseno" è stato uno dei GAL finanaziati con poco più di sette milioni di euro e che prima della fine dell'anno si firmerà l'atto di costituzione di questa società consortile si è passati alla votazione. L'ordine del giorno ha avuto la sua approvazione grazie solo ai voti della maggioranza consiliare, mentre l'opposizione ha espresso voto contrario.

L'amministrazione Comunale

municipio