Presepe Vivente di Sutera

Stabilite le date della tredicesima edizione de "Il Presepe Vivente di Sutera" 2010/2011

Giorno 10  Novembre si è svolta la prima riunione operativa tra l’Amministrazione Comunale e l’Associazione Kamicos per la realizzazione della tredicesima edizione del Presepe Vivente di Sutera. Sono stati concordati diversi punti e al termine sono state ufficializzate le date di quest’anno: oltre al 24 dicembre con la Messa di Natale e la rappresentazione del viaggio di Maria e Giuseppe lungo le vie del Rabato, le date aperte al pubblico sono 25, 26, 27 e 28 dicembre e il 2, 3, 5 e 6 gennaio; nell'ultimo giorno c’è il consueto arrivo dei Re Magi.

Sono già in lavorazione i depliant illustrativi che apriranno la strada ai manifesti, alle locandine e ai manifesti 6x3. Si è deciso un piano pubblicitario e la edizione del settimo concorso fotografico. A breve le eventuali novità e le conferme quando ci riuniremo nuovamente per pianificare i dettagli. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Turistico 0934/954929.

rabatonotte