Contributo A.S.D. Polisportiva Sutera

Contributo alla A.S.D. Polisportiva Sutera per affrontare il campionato di terza categoria.

Con delibera di giunta datata 27 ottobre 2010, l'Amministrazione comunale ha concesso un contributo di 5.000,00 euro alla Polisportiva Sutera che affronterà il campionato di terza categoria nell'anno sportivo 2010/2011. Dopo aver annunciato il pieno appoggio al progetto che era stato illustrato a Settembre nei locali dell'Auditorium, si è passati alla sua realizzazione con la concessione del contributo e prossimamente con la possibilità di giocare le partite del campionato nel 2011 proprio a Sutera; i lavori di manutenzione del campo di tennis e del rettangolo di gioco sono quasi terminati e di conseguenza a breve potremo avere consegnato l'impianto sportivo.
L'Amministrazione Comunale
campo_sportivo