Derattizzazione scuola e municipio

Deliberato di giunta su derattizzazione della scuola e della sede comunale

Con delibera di Giunta Comunale in data 27 ottobre 2010 è stato dato mandato alla Segreteria di porre in atto tutte le procedure per la derattizzazione dei luoghi della scuola materna, elementare e media e del palazzo municipale. Su richiesta di alcuni genitori che affermavano di avere avuto certezza della presenza dei topi, il Sindaco ha investito l'Ufficiale Sanitario per accertamenti che sono risultati negativi. Nonostante la non presenza attuale dei topi si è ritenuto opportuno sfruttare questo ponte del primo novembre per chiudere la scuola solo nella giornata di sabato 30 ottobre e sospendere il servizio mensa solo per il venerdì 29 ottobre. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 3 novembre, dato che il 2 novembre è un giorno di vacanza preso dal Consiglio d'Istituto della Scuola. Per il Palazzo municipale non si prevede nessun giorno di chiusura, di conseguenza sono garantiti tutti i servizi comunali.

L'Amministrazione Comunale

comunesmall