Libro sul tesoro della Chiesa Madre di Sutera

In vendita all'Ufficio Turistico il libro "Il tesoro della Chiesa Madre di Sutera"

Il libro che è stato presentato a luglio con la presenza degli autori, del Sindaco Gero Difrancesco e del Vescovo Mario Russotto parla di tutti gli ori, paramenti sacri e altro ancora custoditi nella Chiesa Madre di Sutera. Un vero e proprio catalogo sulle opere in oro, in argento e sui tessuti curato da Maria Concetta Di Natale, Maurizio Vitella e Maria Vittoria Mancino; le foto sono di Enzo Brai, Edito da Paruzzo. Un libro imperdibile per gli appassionati e gli addetti ai lavori e sicuramente un libro interessante e storico per chi ama il proprio paese e vuole essere consapevole delle opere d'arte conservate nel proprio territorio. Opere d'arte che sono state custodite nel tempo gelosamente dal nostro Arciprete Don Giuseppe Carruba a cui va il ringraziamento di tutta la comunità.

Il libro è in vendita al prezzo di copertina di € 15,00 anche all'Ufficio Turistico di Sutera.

librotesoro