Festa dei vicini 2010

MEDITERANNEO SAT in diretta da Sutera dalle ore 21.00 alle 22.30 per "La festa dei Vicini" il 29 maggio 2010

Sabato 29 maggio dalle ore 18.00 avrà luogo "La festa dei Vicini" nei pressi delle Case Popolari di fronte la Piscina comunale Sant'Archileone. Il Programma che si sta realizzando sarà  interessante e con ospiti musicali del momento, tutto all'insegna delle risorse locali, tanta  partecipazione spontanea e buoni propositi per migliorare i rapporti tra cittadini, enti, e con il rispetto dei luoghi. La festa 2010 è la terza in cui l'IACP di Caltanissetta partecipa attivamente coordinando l'evento, che ricordiamo, riveste un ruolo internazionale. L'amministrazione Comunale partecipa e collabora con l'IACP per la buona riuscita di un evento unico in Sicilia. Tanto è vero che a riprendere la manifestazione in diretta ci sarà Video Mediterraneo con i suoi canali satellitari. Alle 20.30 ci sarà uno spettacolo musicale con i "Tafano Broders" supportati dai "Merce Fresca". Per questo evento è prevista la diretta su MEDITERRANEO SAT canale 842 e su Video Mediterranneo canale 55 dalle ore 21.00 alle ore 22.30 con la ripresa dello spettacolo serale, scheda sul Comune di Sutera, interviste in diretta e tanto altro del bello della diretta.
festavicini